Contatti

L’Albero di Capodanno al Cremlino

MIOVISTO invita gli ospiti in Russia a visitare l’Albero di Capodanno al Cremlino.

L’Albero di Capodanno al Cremlino è un sogno per tutti i bambini in Russia. Sul palcoscenico del Palazzo di Stato del Cremlino il 24 dicembre sarà la prima dello spettacolo di Capodanno “Lettera a Babbo Natale”. I bambini e i loro genitori incontreranno i loro personaggi da favola preferiti!

Tra le tante attrazioni di Capodanno, l’Albero di Capodanno al Cremlino è ancora oggi il più popolare. Come sempre, la principale festa di Capodanno al Cremlino è frequentata felicemente con piacere da bambini di tutte le età. Ogni anno al Cremlino ci sono quasi 50 spettacoli di Capodanno in inverno, ai quali partecipano ogni giorno circa cinquemila bambini.

L’Albero principale della Russia ha il suo scenario di lunga data. Una Signorabellissima ed elegante incontra i giovani ospiti nella Sala Armoriale del Palazzo del Cremlino. Nella Sala Parquet del Palazzo c’è un allegro programma di intrattenimento, al quale partecipano tutti gli ospiti, senza limiti d’età. Gare divertenti, un girotondo intorno all’albero, attrazioni che creano suscitano un senso di festa nei bambini, cariche di divertimento e gioiosa anticipazione della performance, che sta per iniziare nell’auditorium.

Musica, illuminazione, scenari e costumi colorati – ma la cosa principale, naturalmente, gli eroi dello spettacolo, insieme a Babbo Natale e sua nipote, Snegurochka, creano un senso di fiaba. Tuttavia, è impossibile prevedere in anticipo la trama del gioco. Ogni anno viene inventato un nuovo scenario originale, la cui storia non viene svelata fino all’ultimo momento. Cos’è il Capodanno senza sorprese? E, naturalmente, la sorpresa dell’Albero di Capodanno al Cremlino più attesa dai bambini è un dolce regalo che portano via insieme alle impressioni sensazioni indimenticabili dello spettacolo appena visto. Ogni bambino riceve un regalo!

Like this post? Please share to your friends: